Mailander dal 1987

Il valore della vostra reputazione al primo posto

Il nostro approccio

L’ascolto del mercato e l’attenzione alle esigenze del Cliente ci consentono di creare piani mirati ed efficaci. Studiamo strategie personalizzate che tengano conto di scenario e obiettivi, lavorando al fianco dei nostri clienti, per i quali diventiamo veri e propri partner.
Mailander integra l’utilizzo di tecniche e strumenti di comunicazione tradizionali all’uso delle tecnologie più innovative, per essere sempre aggiornati e interconnessi. L’accostamento di strumenti di comunicazione e approccio crossmediale ci permette, infatti, di offrire molteplici soluzioni per ogni tipo di cliente e area d’azione.
Concepiamo progetti che tengano conto dell’evoluzione dei linguaggi e dei mercati, senza trascurare il nostro bagaglio di esperienza. Sappiamo orientare e adattare le strategie di comunicazione con dinamismo, anche grazie a tool di listening e auditing del mercato e dei media.
Oggi la comunicazione tradizionale e quella digitale non hanno più confini: per questa ragione Mailander le considera complementari nelle scelte che propone al Cliente.
Il mercato cambia e noi ci evolviamo insieme a esso, per essere sempre più rapidi e puntuali.

La nostra storia

Dal 1987 Mailander fa parte della prima generazione di comunicatori professionali che con passione e stile portano avanti progetti integrati di RP, Media Relations, Digital PR ed eventi.

Il team di lavoro è composto da trenta professionisti con un’esperienza decennale nel campo delle Relazioni Pubbliche, della comunicazione integrata e degli eventi. Ci dedichiamo alla global reputation del cliente con forte commitment ed elevata responsabilità.

In 30 anni di attività, numerose case history di successo hanno meritato riconoscimenti e premi, sia nazionali sia internazionali.

La scelta dell’indipendenza ha permesso a Mailander di raggiungere la dimensione adeguata per affiancare un numero selezionato di realtà e concentrare le proprie competenze nel presidio efficace di tutti gli ambiti della comunicazione.

Mailander è partner di PROI Worldwide, il primo network al mondo di agenzie indipendenti.

Dal maggio 2008 Mailander è certificata da DNV GL secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Mailander è inoltre associata a:

  • Assorel, l‘associazione che raggruppa le principali Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo in Italia.
  • Unione Industriale di Torino, l’associazione di imprese locali di Confindustria.
  • Ferpi, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, che rappresenta i professionisti che operano nel settore.
  • Club degli eventi e della live communication, l’associazione che riunisce le principali agenzie specializzate nella progettazione, organizzazione e comunicazione di eventi in Italia.