Case history

Terrazza Martini Milano.

Scenario

Mailander e Relazioni Digitali per il grande reopening della Terrazza MARTINI di Milano. 1100 mq, 5 sale per eventi su 3 piani. Ogni piano racconta in maniera contemporanea la storia e il divenire della Terrazza MARTINI di Milano, grazie al progetto de Il Prisma. Al 14° piano il Business Center, luogo dedicato alle aziende per eventi, conferenze, riunioni di lavoro, corsi di formazione; al 15° piano Terrazza MARTINI, il Lounge, un’area scenografica, luminosa e versatile, caratterizzata dal nuovo Cocktail Bar; al 16° piano – Top Roof Bar, La vista mozzafiato dal Top Roof Bar è un’esperienza immersiva irripetibile: da qui lo sguardo abbraccia l’intera città e il Duomo di Milano.

La Sfida

Mailander e Relazioni Digitali seguono il piano integrato di comunicazione per Terrazza MARTINI, con una progettazione ad ampio raggio: concept digital, landing page, lancio e gestione dei social media, ideazione dell’ immagine coordinata, organizzazione dell’ evento, ufficio stampa, PR e media relation, promozione e marketing delle venues. La conferenza stampa e i due eventi di lancio si sono svolti nelle giornate del 15 e 16 e hanno coinvolto un pubblico ampio di stakeholders, giornalisti, influencers, clienti e vip. Cristina Chiabotto, Beppe Servergnini, Miki Biasion, e tanti altri protagonisti della scena italiana hanno partecipato all’inaugurazione, un evento glamour e lifestyle di alto livello.